Presso FisioCare, un terapista specializzato sarà in grado di identificare l’origine del problema del paziente e proporre il trattamento più adeguato per affrontarlo. Il percorso terapeutico si basa su 3 importanti punti:

Gestione: identificare insieme al paziente le cause del suo problema e le strategie per gestirlo;

Risoluzione: aiutare il paziente a risolvere il suo problema, ad ottimizzare la sua condizione fisica e a ridurre il dolore;

Prevenzione: identificare i fattori di rischio che condizionano la performance fisica del paziente ed aiutarlo a correggerli.

Tutti i fisioterapisti sono sempre aggiornati e specializzati in un determinato campo della riabilitazione per offrirti il miglior servizio possibile.

 

Visite Specialistiche

Le nostre visite specialistiche sono svolte da professionisti altamente qualificati e sempre in presenza del fisioterapista, in modo da comprendere al meglio le vostre problematiche.

Scopri di più

Trattamenti

I trattamenti sono sempre sviluppati ad hoc e “cuciti” sul paziente. Non somministriamo nessun tipo di trattamento senza prima aver valutato lo stato clinico del paziente.

Scopri di più

Terapie

Le terapie somministrate ai nostri pazienti sono basate sempre sulle ultime evidenze scientifiche, non somministriamo terapie capestro senza aver visitato il paziente.

Scopri di più

Corsi

I corsi che proponiamo possono essere svolti all’interno della palestra o della piscina riabilitativa, in base alle problematiche ed alle esigenze del paziente. Sono svolti da personale altamente qualificato e, per scelta, abbiamo programmato più turni di piccoli gruppi, per poter dare la miglior qualità e cura possibile. I nostri corsi sono rivolti a chi fa della salute un tassello importante della propria vita. Non ci sono limitazioni in termini di età. Il movimento è necessario al nostro organismo per essere in equilibrio

Scopri di più